Il 2008 sarebbe un buon anno per i film d'azione in stile HK se fosse solo per & quot; Ip Man & quot; che prende il tradizionale film di kung fu dei primi anni '80 e lo aggiorna. Qui abbiamo un aggiornamento del tipico film d'azione della polizia della fine degli anni '80. Sembra che il 2008 sia stato un anno striscione. <br/> <br/> Combinando il genere gangster con il tipo di azione della polizia di Michelle Yeoh e Cynthia Rothrock, abbiamo un dramma poliziesco ben fatto, emozionante con grande azione di kung fu (senza pistole) e qualche commedia leggera. Ciò che porta al di sopra del film medio degli anni '80 sono i tocchi caratteriali che di solito non accadevano nei film più vecchi.Ho trovato che molti dei film di quell'epoca erano noiosi o troppo stupidi, ma questo film ha attirato la mia attenzione per tutti gli 80 minuti. <br/> <br/> Buona recitazione, ottima coreografia d'azione, regia e fotografia. Consiglio vivamente questo film. Questo film è stato una delusione fin dall'inizio. La direzione era molto scarsa e la trama semplice non era interessante. Tutte le scene inutili al rallentatore con cattiva cinematografia non hanno funzionato. La relazione tra i due protagonisti era l'unica cosa di interesse, ma anche quella era superficiale. Un sacco di film migliori per trascorrere il tempo di questo. È difficile essere positivi su qualsiasi cosa nel film, ma ci sono stati scorci di buone scene d'azione, ma la maggior parte di loro sono stati sprecati da decisioni sbagliate del regista. Speravo in qualcosa di molto meglio considerando l'esposizione e il coinvolgimento di Jacky Wu. Ma quello che ho ottenuto da questo film è stata una delusione totale. Sinceramente non capisco perché questo film meriti un commento così patetico da parte di IMDb, data la sua trama decente e la sua grande narrazione. Il film mi ha ricordato Infernal Affairs, che non è un cattivo esempio da guardare. Mi ha riportato al Distretto delle Isole di Hong Kong, dove la vita è molto più semplice. I vicoli sporchi, i poliziotti locali vestiti in modo impeccabile e un viaggiatore solitario della Cina continentale culturalmente diversa disegnarono un quadro in netto contrasto con l'ufficio dell'attico, la diva dai tacchi alti e le uniformi vestite di nero. Il film ha promesso con successo che non è apparenza o ricchezza, ma compassione e dedizione a ideali più alti che rendono il mondo un posto migliore e una vita un processo appagante. Mi ha scaldato a fondo il cuore e un sacco di svolte inaspettate mi ha tenuto assorbito dappertutto. L'ho trovato molto più interessante di Ip Man, un film sopraffatto pieno di correttezza politica. Mi permetto di dissentire con l'altro commento dubitando della performance e del calibro di Jacky Wu come co-regista. Lo raccomanderei sicuramente ai miei amici, che potrebbero persino non diventare un fan dei film di Kung Fu. Ho noleggiato & quot; Legendary Assassin & quot; perché mi piaceva Celina Jade in & quot; Arrow, & quot; e perché stavo cercando un'attrice speciale per apparire nel mio film. Celina, che è amerasiana, ha un grande appeal internazionale. Una mia amica era assolutamente convinta che fosse latina. Tuttavia, per quanto mi piacesse Celina come & quot; Shado & quot; su & quot; Freccia, & quot; il suo ruolo era piuttosto monodimensionale. Tuttavia, in & quot; Assassino leggendario & quot; Celina è straordinaria, riesce a essere bella, carina, divertente, sexy e triste in un solo ruolo. Per non parlare del fatto che Celina ha una voce cantante che rivaleggia con Christina Aguilera, che non è un'impresa da poco, e il suo "Legendary Assassin love theme & quot; è una prestazione bravura. Dovresti guardare il video musicale, perché la canzone, che riproduce i titoli di coda (ed è presente sulla radio, in una sequenza) non viene mai eseguita nella sua interezza. L'attore principale Jacky Wu (Wu Jing) è un abile artista marziale. Sfortunatamente, i suoi avversari non lo sono e le scene di combattimento sono solo così così. Molto peggio è la storia, il dialogo e la recitazione di quasi tutti i giocatori di supporto. Kara Hui, che non è così male, è ancora totalmente poco convincente nei panni di un criminale minaccioso. Jacky Wu può essere un buon attore, ma il suo personaggio è così di legno, non si potrebbe mai sapere. Quasi tutti gli altri sono stati incoraggiati a esagerare, tipico di una terribile direzione. Quasi tutte le scene, tranne la prima, sono spensieratamente girate e montate. Anche i titoli di testa sono inetti. Tuttavia, Celina illumina ogni scena in cui si trova. Sarà una meravigliosa protagonista nel mio film e, si spera, diventerà la star internazionale che merita di essere. Oh, un'altra nota positiva. Nel film, Celina ha un bellissimo gatto persiano. <br/> <br/> Voto & quot; Legendary Assassin a & quot; 5 & quot ;. Potrei chiamare questo tipo di ristoro, anche se siamo d'accordo sul fatto che abbia un concetto di trama fino dall'inizio. Quello che mi piace di questo film è che è l'opposto degli odierni tentativi falliti di Hollywood di realizzare un buon film dai grandi investimenti. Questo film sembra un tentativo di realizzare un film hollywoodiano di second'ordine, ma alla fine è finito in qualcosa di più. Buona regia, ottima macchina fotografica, effetti di arti marziali SF piuttosto buoni (anche se non mi piace l'immagine di un kung-fu fiabesca) e un'eccellente recitazione. Ciò che mi piace di questo film è lo stile affascinante e naturale del film, una sorta di senso dell'umorismo discreto e carino, facile da digerire ma non ancora sottolineato come marchio di fabbrica di un film. Tutto sommato, è tutt'altro che un film noioso e un solido intrattenimento nelle notti addormentate.
Westhare replied
350 weeks ago